—
di
Le carote in friggitrice ad aria sono un altro di quei contorni che dovete assolutamente provare! A me piace prepararle Intere (o tagliate a Metà se sono troppo grandi) condite con olio, sale e rosmarino, a piacere anche qualche spicchio d’aglio. Vi assicuro che sono assolutamente deliziose, pronte in 30 Minuti!
Le carote sono un ottimo ingrediente, ricco di Fibre, Vitamina A e Carotenoidi. Sono ottime per la salute della pelle e degli occhi e contribuiscono al benessere del sistema immunitario. Quindi, non dimenticate di inserire le carote tra i contorni da consumare durante la settimana e vi assicuro che in friggitrice ad aria sono davvero ottime!
Potrebbero anche piacerti:
Pulite le carote e pelatele. Sciacquate le carote per eliminare residui di terra. Se qualche carota è più grande delle altre tagliatela a metà nel senso della lunghezza.
Mettete le carote all’interno del cestello della friggitrice e conditele con olio, sale, rosmarino e qualche spicchio d’aglio. NOTA: io ho usato la carta forno ma non è indispensabile.
Cuocete a 180° per 30 minuti girando le carote dopo 15 minuti.
Le vostre carote in friggitrice ad aria sono pronte e sono ottime sia calde che fredde.
Lascia un commento