Torta di compleanno per cani

di

La torta di compleanno per cani a 2 Piani, senza Cottura in Forno, è la torta che la mia amica ha realizzato per il compleanno della sua amata Frida! Si tratta di una torta a base di Riso, Yogurt, Carote e Zucchine, tutti ingredienti che fanno bene ai nostri Amici a 4 zampe! Una Torta Facilissima e Veloce da preparare che piacerà da matti ai vostri beneamati!

Quella della torta di compleanno è una Tradizione per mia nipote Frida e, ogni anno, la sua mamma si diletta a prepararle una nuova torta. Quest’anno ha voluto esagerare con una Torta a 2 Piani tutta decorata (con Carote e Zucchine!). Frida ha molto gradito anche se ha sofferto un po’ durante gli scatti fotografici! 😀

Potrebbero anche piacerti:

Procedimento

Come fare la torta di compleanno per cani

Cuocere il riso per 5 minuti in più rispetto al tempo indicato nella confezione. Scolatelo bene e lasciatelo raffreddare.

Nel frattempo rivestire di pellicola una teglia di 18cm (oppure una piccola ciotola del vostro fedele amico). Versate metà del riso all’interno della teglia e compattatelo con un cucchiaio.

Grattugiate carote e zucchine, mescolatele e aggiungete al riso (questo è il ripieno!). In alternativa potete usare una scatoletta di cibo umido per cani.

Ricoprite con altro riso e livellate con un cucchiaio. Riponete in Frigo per 1 ora circa.

Posizionate un coppapasta al centro della torta e riempitelo con il riso restante. Questo sarà il secondo piano. Se non avete il coppapasta nessun problema, potete utilizzare come stampo una scatoletta del tonno.

Spalmate lo yogurt o il formaggio sulla torta. Per decorare potete realizzare delle stelle e dei cuori con delle fettine di carote e zucchine.

Riponete in frigo fino al momento di servire.

torta di compleanno per cani

Condividi la ricetta:





Categorie: ,

Ricette Correlate:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota la ricetta