—
di
La torta di carote Bimby è una torta Morbida e Umida preparata con le Carote grattugiate a crudo nell’impasto. Una ricetta Facilissima per una torta Soffice e super Profumata perfetta sia per la Colazione che per la Merenda.
Preparare la torta alle carote Bimby è davvero Semplicissimo! Le carote vanno grattugiate a Crudo cosa che rende la preparazione ancora più Veloce. Il risultato è una torta senza Burro, Soffice, Umida e Profumata! Provatela anche voi e ditemi se non è davvero Squisita.
Potrebbero anche piacerti:
Ciao, per prima cosa: grazie per tutte queste ricette, semplici da seguire. Ho imparato molto dai tuoi consigli. Ora, ho provato a fare questa torta ma è stata un fiasco: non ha lievitato ed era croccante fuori e quasi gelatinosa dentro… Ed ovviamente cruda. Ho provato ad assagiarla ed aveva anche un sapore orribile! Non sono brava per niente quanto si tratta di dolci, qualche consiglio su come migliorare questa torta? Ps considera che vivo all’estero e non ho la bustina di lievito ma usiamo il baking powder, praticamente una cosa simile. Ho sostituito con un cucchiaino e mezzo.
Grazie mille!
Ciao Marghe, grazie per le belle parole. Quanto alla torta, ti confermo che la consistenza deve essere soffice. Da quello che mi dici sembra un problema di lievitazione anche perché 1 bustina di lievito pesa 16 g e 1 cucchiaino e mezzo non è sufficiente. Speriamo bene per la prossima volta anche perché questa torta è davvero buonissima!
Grazie, Maria. Riproverò con più lievito e vediamo se riesce!
Fammi sapere!
Lascia un commento